Lettore Mp3 (segue dalla prima) | Luciano Giustini
Attenzione! Questa è una versione archiviata e non aggiornata del sito. Per visualizzare la versione corrente passa per la Homepage, grazie.

Lettore Mp3 (segue dalla prima)


 

Mentre io sto ancora cercando di farmi un'idea su quale sia un lettore MP3 acquistabile che abbia anche la radio e sia Firewire (ebbene, non esistono), Uomonero si vende il suo iPod comprato poche settimane fa, Apple prova a tenere il mercato proponendo lo Shuffle, un ennesimo lettore MP3 bianco, questa volta a memoria flash (e diciamolo che è il futuro, sù..), mentre Luca mi segnala una promozione non male riguardo il Creative Zen.
Ma il mio cuore ormai è andato.. Ebbene si, grazie alla segnalazione di Onino alla serata del Neri a Roma (a proposito, molto piacevole, anch'io volevo parlarne un momento, appena possibile), sono andato sul sito e sono rimasto folgorato: è lui, iRiver il mio lettore MP3. (devo solo capire dove si compra...un problemuccio da niente).
Cioè, ragazzi, c'è anche nero, capite, non sei obbligato a prenderlo solo bianco (o in improbabili colorini pastello..:-).

iriverh10.jpg


Add New Comment

comments powered by Disqus

3 Comments

Compri qui: http://www.geyseritaly.com
E' anche a Roma la sede, non so se vendono anche NON on-line, pare di no, ma magari contattali. Io miravo all'Ihp120 comunque.
Ora ragioniamo ancora un pò sulla concorrenza. Che ho trovato un T-logic (http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=TJMP3010) che costa molto meno, ma sembra decisamente meno famoso e supportato.
boh. si necessitano ulteriori ricerche.

Sempre su Mr. Price c'è anche iRiver ma costa decisamente di più. L'iPod sarebbe (ed è) da boicottare solo perchè non ha la batteria staccata. Una follia.

T-Logic non penso che sia una marca ottima. Ci sono marchi molto più prestigiosi...

Movable Type platform comments
Chi sono
Mi occupo di processi di narrazione digitali sui social network, e insegno in percorsi universitari su comunicazione e nuovi media. Coorganizzatore di TEDx ViadellaConciliazione.
Social
+
Newsletter


TinyLetter Privacy Policy

DigitCult
Digital Clusters (How the Net is Marking Us), DigitCult, vol. 2, no. 3, 49-62 (2017)

Ultimi post

La mia Booklist 2018 > Libri per il nuovo anno
L'anno scorso scrivevo il bilancio di un anno bello e denso di avvenimenti importanti, mentre il 2018 è stato…
Perché Anon è un piccolo capolavoro (e non è adatto per il cinema)
Dando per scontato che Netflix è una droga, nelle mie serate di preparazione a un esame mi è capitato…
Cambridge, abbiamo un problema (intrinseco)
A marzo del 2017 Michal Kosinski, uno psicologo e Ph.D di Cambridge, professore a Stanford di Organisational Behavior, presenta…

Twitter

Altri miei siti

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LG-post - content curation