Al servizio dei wealth manager
La nuova soluzione Brainpower ProActiv, dice Paolo Galli, country manager per Italia e Spagna della società, fornisce ai relationship manager uno strumento per il monitoraggio attivo dei portafogli dei clienti e delle opportunità di mercato, garantendo loro la necessaria investment intelligence e la possibilità di fornire alla clientela adeguati servizi di consulenza. La tecnologia Brainpower è stata implementata da Bpu nel servizio Active Wealth Advisory
Questo testo è stato preso pari pari dal sito della rivista "Wealth Management" (Edipi - Edizioni per le professioni e l'impresa).
Caro Max, so che mi leggi. Se vorrai spiegarmi cosa c'è scritto qui sopra io te ne sarò eternamen..a lungo grato. Vorrei in particolare conoscere cos'è il Wealth Management (nel marketing?), perché il software finanziario si chiama come una medicina (Brainpower ProActiv, spero non disponibile anche in supposte), perchè i consulenti si chiamano relationship manager (posso provare a intuirlo ma preferisco di no ;), perchè i clienti hanno una investment intelligence e non una competenza di investimento (forse li conoscono meglio di noi?) e infine perchè il tutto è stato messo su un Active Wealth Advisory (cos'è?)
Grazie. :)
Con l'occasione, due strip (tagliate..) del buon Grassilli (Net To Be) sul tema Marketing amorevolmente raccolte:
Luciano,
direi che il buon Paolo Galli ha fatto Bingo!
Mi pare di aver capito che fornisco consulenza nella gestione di patrimoni, con un sofware in grado di consigliare in modo pro-attivo le scelte migliori. O no?
Per il bingo clicca qui :-): http://www.phibbi.com/extra/bingo.php
(non hai attivato i tag html nei commenti)
Questo l'avevo capito anch'io (a parte il pro-attivo). Ma sulla scelta dei vocaboli avrei ancora qualche dubbio.. quando hai 2 minuti... al tuo buon cuore. :)