Luciano Giustini ragionamenti a lettere..

Lo Zen e l’arte di…ascoltare

Andato:
zenmicro.gif
Alla fine la scelta era tra questo (piccolissimo), il Samsung YH920 (più grande, poco conosciuto e supportato) e l’IAudio M3 (bello, ma il display lcd minuscolo e staccato dal corpo del lettore mi sembrava più scomodo che altro): ha vinto lo Zen Micro, che sta scalando le classifiche come lettore più venduto con (dopo) l’iPod.
Poi, 5 GB dovrebbero bastare (mi sento tanto Gates che dice che 64K di RAM dovrebbero bastare, ma in questo caso chi ha posseduto un lettore MP3 da 20GB, come Fabio, si è accorto presto che ne entra anche troppa di musica, ché in realtà il quantitativo “realmente” gestito è intorno ai 4 GB..e secondo me è verosimile).
Ovviamente, HA la radio FM. Voglio dire, facendo jogging uno può voler ascoltare la radio no? In casa Apple non ci hanno ancora riflettuto abbastanza a quanto ho visto: neanche nelle recentissime versioni di iPod sono riusciti a mettere un banalissimo sintonizzatore FM. Bah..
Il bellissimo iRiver H10 suggerito da Onino, purtroppo, in e-commerce sui siti dove potevo spendere il buono da 80 euro non è ancora disponibile.
Preso nero, giusto per non sbagliarsi. Dovrebbe arrivare settimana prossima. Farovvi sapere.. 🙂

6 thoughts on “Lo Zen e l’arte di…ascoltare”

Comments are closed.