You may also like
Questo è uno dei motivi per cui continuo a ritenere Blogger la piattaforma preferibile per un serio blogger. In 2161 the United […]
Al servizio dei wealth manager La nuova soluzione Brainpower ProActiv, dice Paolo Galli, country manager per Italia e Spagna della società, fornisce […]
Sono finalmente riuscito a vedere la superclassifica dei blog che contano. Ne parla anche Maurizio, sicché è veramente importante. Ci sono, ma […]
Uno degli aspetti forse più noti del Web 2.0 è l’interazione che la moltiplicazione evolutiva degli strumenti porta nei confronti di ogni […]
14 thoughts on “Sfogo personal-lessicale”
l’ho usato anche io, ma non penso che lo usero’ piu’; anche alla luce di questo post che m’ha fatto fare una bella risata autoironica…
1 saluto
W
Basta mettersi d’accordo, no? Ovviamente IMHO 😉
poverino. Che male ti fa?
Dove metto la firma? Al bando le sigle inglesi 🙂
Post simpatico, ma anche “doc” è una sigla… 🙂
mau: male, nessuno, io non l’ho mai usato, anche se dovrebbe essere una prerogativa degli internauti della prima ora. Ma il fatto è che oggi lo leggo dappertutto! Nei msg, nei blog, nei commenti, che sono un fiorire di imho. Comunque resta uno sfogo..:)
Max: QUOQUE TU! 🙂
ex-xxcz: si, doc è una sigla ma almeno è italiana (vedi post)!
conoscere gli acronimi e’ solo sintomo di avere capito come si usa questo mezzo. e prima di internet, usenet. chi non sa cosa e’ un acronimo e’ internetticamente ignorante. imho :).
Nel tuo post un IMHO ci sarebbe stato assai bene 😉
ah, mafe… 🙂
comunque noto che su queste cose (di minore importanza, diciamo) commentano tutti, sulle cose serie (la costituzione europea?) nessuno..
mah? :/
Se non ti dispiace lo riporterò nella pagina Lessico dislessico: http://www.geocities.com/giulio_zu/lessico.html
a mio parere
mi trovo d’accordo a non utilizzare piu’ “IMHO” in my humble opinion
finché non vedo la costituzione europea ufficiale non perdo tempo a commentare…
IMHO e tag ACRONYM
Alcuni giorni fa Luciano Giustini scriveva “E basta co sto IMO IMHO (*)! Si scrive “secondo me”, o “per me”, “a mio parere”. Non c’è bisogno di far vedere che sappiamo le sigle degli internauti doc (in inglese, peraltro), su!…
I was surfing along and came across your website. I really enjoyed it. Thanks! This site is very informative. I hope to see more in the near future, Wishing you all the best!
online casinos