Sono di nuovo riemerso da impegni fuori Roma che mi hanno occupato più a lungo del previsto.
Ho trascurato il blog, mia colpa (a proposito, devo andare a vedere la “Mala Educacion”:), e cercherò di mettermi in pari almeno via feed.
A tal proposito, con Bloglines, ho qualche problema: a parte la mancata sincronizzazione leggendoli da un altro computer (ma l’utilità non dovrebbe essere proprio questa?), non comprendo perché mi dà come “non letti” alcuni post che in realtà io ho già selezionato anche dallo stesso computer. Lo fa solo a me? Ora cercherò di indagare..
Ne approfitto per segnalare la bella iniziativa di Politicaonline.it, “Politics Matters“, un approfondimento sulle elezioni presidenziali americane, così importanti ora. C’è in particolare un’intervista a Rita di Leo su “Lo Strappo Atlantico” (Laterza, 2004) qui.
A proposito della squallida vicenda, ci torno solo per ribadire quanto già espresso nel mio post, e per ringraziare chi ha voluto dedicarci un po’ del proprio tempo (tra gli altri Pandemia, Lanfranco, Leonardo, Arcadya, e altri..), capendo qualcosa di più dei nostri tre personaggi in cerca d’autore.:)