Luciano Giustini ragionamenti a lettere..

Complimese del non-Adsl

Dimenticavo che il 19 festeggiavo due mesi. Come di cosa? Dalla richiesta di Alice Adsl Free naturalmente! Si, quella per la quale sto ancora aspettando il modem.
Ah, quel 19 dicembre, lo ricordo ancora come fosse ieri. Ero nel mio studio, quando sorseggiando il mio thè delle 5 chiamavo il 187 e “attivavo” una connessione Adsl, con modem (gratuito) in comodato. Siccome ero molto preparato, ricordo con chiarezza che scelsi qualcosa che prima-usi-poi paghi, e non prima-paghi-e-poi-usi. Infatti non la sto ancora usando (e chissà per quanto..) ma almeno non pago. Conosco Telecom. 🙂
Come dimenticare il meraviglioso momento nel quale, dopo qualche settimana, ricevetti la lettera di Telecom Italia che “confermava” l'”attivazione” e mi comunicava usr e pwd da usare con il “modem”. E poi, come non ricordare la telefonata al 187, un mese fa, nella quale la gentilissima ragazza dal nome esotico (Carmela, mi sembra) mi metteva nella lista “ad alta prioprità” per ricevere il modem visto che era già un mese che aspettavo.
Ci risentiamo il 19 marzo, amici, per festeggiare il terzo mese di attesa di Alice Adsl Free!
(per fortuna che ho ISDN, che non l’ho tolta, e che funziona benissimo)

6 thoughts on “Complimese del non-Adsl”

Comments are closed.