Guru-style | Luciano Giustini
Attenzione! Questa è una versione archiviata e non aggiornata del sito. Per visualizzare la versione corrente passa per la Homepage, grazie.

Guru-style


 

Ricordo tempo fa di aver visto una foto di GG con la maglietta di Guru addosso. Forse è stata l'unica occasione in cui quel marchio l'ho visto adatto, al giusto posto.

Ricordo anche che ho visto Matteo Cambi una sola volta, in un'intervista da Fabio Volo. Prima non sapevo neanche chi fosse, e dopo pure. Comunque ricordo che Volo aveva dato il suo meglio per renderlo simpatico, e ci era perfino riuscito. Un vero anchorman e un bravo conduttore, pensai.

Nella mia Mini ho delle margherite, sono gli adesivi che ho messo per coprire un graffietto sul cruscotto (la parte in color lamiera). Sono tre margheritine qualunque, di dimensioni diverse, non del marchio Guru. Dentro una Mini, beh si è forse una cosa un po' da femmine: alcuni ci scherzano su. Vabbè, al negozio di adesivi era l'unica cosa decente che potessi comprare, e sono carine. Non ho mai pensato di farne un marchio, comunque.

Ora aspetto sulla riva del fiume quello che ha inventato A-Style, rispetto alla cui volgarità e diffusione la margherita di Cambi è amabile e leggera.


Add New Comment

comments powered by Disqus
Chi sono
Mi occupo di processi di narrazione digitali sui social network, e insegno in percorsi universitari su comunicazione e nuovi media. Coorganizzatore di TEDx ViadellaConciliazione.
Social
+
Newsletter


TinyLetter Privacy Policy

DigitCult
Digital Clusters (How the Net is Marking Us), DigitCult, vol. 2, no. 3, 49-62 (2017)

Ultimi post

La mia Booklist 2018 > Libri per il nuovo anno
L'anno scorso scrivevo il bilancio di un anno bello e denso di avvenimenti importanti, mentre il 2018 è stato…
Perché Anon è un piccolo capolavoro (e non è adatto per il cinema)
Dando per scontato che Netflix è una droga, nelle mie serate di preparazione a un esame mi è capitato…
Cambridge, abbiamo un problema (intrinseco)
A marzo del 2017 Michal Kosinski, uno psicologo e Ph.D di Cambridge, professore a Stanford di Organisational Behavior, presenta…

Twitter

Altri miei siti

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LG-post - content curation