Leggiucchiando a casa di amici di blog mi sono imbattuto in un affascinante mistero. Scrive infatti il bravo blogger televisivo:
Lo Confesso!
Ebbene si: non ho resistito!
Anch'io ho mandato un sms per eliminare dall'Isola dei famosi Daniele Interrante.
Alché mi è sorta spontanea la domanda:
E chi cazz'è?
Così mi sono documentato e sul sito Rai dell'isola dei famosi c'è sua biografia. Ecco uno stralcio:
Amico dell'altrettanto famoso Costantino Vitagliano, che dichiara di considerarlo più che un fratello, Daniele seguirà il suo esempio partecipando, nel 2003, come tronista alla trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e Donne", che costituisce il suo primo momento di gloria, nonché primo episodio di un vero e proprio caso mediatico.
Personaggio molto corteggiato dagli sponsor, è diventato testimonial di Ninelioes, Cronotech e della linea Puebla di Rubra, Polygram bracciali, Epilspecialist (Vanity Line).
Attualmente è fidanzato con la modella Melissa Satta, che lui definisce, orgoglioso, "la più bella ragazza che esista".
Come diceva quello, "Il mistero si infittisce..."
Interrante ... meglio conosciuto come "l'amico di Costantino, il bello di Uomini e donne" ... fa eco alla sua preparazione e al suo curriculum un commento fatto da Carmen Di Pietro a Domenica In, durante lo spazio di Giletti: si sottolineava l'importanza della preparazione dei personaggi dello spettacolo, il fatto che i reality poi tolgano visibilità ad artisti davvero preparati che però non appaiono sulle pagine dei gossip ... a quel punto l'intervento di Carmen Di Pietro: "ma, caro mio, vorrei avere delle capacità come quelle dei grandi attori, ma non le ho ... che posso farci ...??!!"
... Cosa rispondere ...?