Ricevo dalle FF.SS. questa interessante mail.
Gentile LUCIANO GIUSTINI ,
il 22 Dicembre inizia l’era dell’Alta Velocità italiana tra Roma e Napoli, ed abbiamo il piacere di invitarLa a provare in anteprima l’esperienza di viaggio Eurostar Italia Alta Velocità.
L’Alta Velocità rappresenta il modo nuovo di viaggiare: accorcia le distanze, offre più comodità e nuovi servizi, unendo un design di grande impatto ad un alto contenuto tecnologico.
La nostra attenzione per il Suo viaggio inizia in stazione, con un percorso segnalato che La guiderà alla Lounge dedicata all’ Alta Velocità, dove troverà il nostro personale pronto ad assisterLa e ad illustrarLe tutti i nuovi servizi quali, ad esempio, la prenotazione dei taxi, la possibilità di utilizzare le postazioni internet e la soluzione a tutte le Sue esigenze di viaggio.
Le più avanzate tecnologie garantiscono sicurezza, velocità, silenziosità e servizi di info-tainment, a bordo e in stazione.
Il comfort a bordo è curato in ogni minimo dettaglio: tavolini più grandi, sedili più comodi e spaziosi dotati di impianto audio e prese elettriche.
Per farLe vivere in anteprima il modo nuovo di viaggiare abbiamo il piacere di offrirLe due prove gratuite di andata e ritorno per due persone da utilizzare nel periodo 22 Dicembre-22 Gennaio tra Roma e Napoli.
Seguono codici e istruzioni. (i grassetti non sono miei). Credo che l’hanno mandata a me perché abito a Roma. Incredibile, qualcosa funziona.
update
vedo che l’hanno spedita anche a Maurizio. Come non detto, ritiro la mia falsa illusione che avessero intelligentemente predisposto un filtro a questo invito solo per gli abitanti in Roma e Napoli (e provincia).
2 thoughts on “Vedi Napoli”
Io a dire il vero avevo l’illusione che avessero intelligentemente predisposto un filtro solo per chi stava lontano da quelle province (così magari prendeva il treno per arrivare a Roma o Napoli e provare il TAV…)
Si anche questa è evidentemente una buona ipotesi. Nell’incertezza, hanno mandato la mail a tutti quanti 🙂