Mi associo alla richiesta di Maurizio. Chi non è di Roma, non immagina quante volte avrei voluto uno di questi adesivi, in italiano, da appiccicargli sul vetro dello sportello guida! Non potete immaginare quante volte..
Mi associo alla richiesta di Maurizio. Chi non è di Roma, non immagina quante volte avrei voluto uno di questi adesivi, in italiano, da appiccicargli sul vetro dello sportello guida! Non potete immaginare quante volte..
5 thoughts on “Tu Parcheggi come un Idiota”
Li voglio anche io!!!
Forse se si sparge la voce qualcuno li stamperà anche in Italia.
Luciano weblog
Io invece immagino quante sportellate troverei sulla fiancata se parcheggiassi correttamente dentro le strisce. Quante volte ho visto automobilisti scendere dalla propria macchina non curanti di quella accanto. Certo, se non c’e’ posto o mi rendo conto che potrebbe dar fastidio, parcheggio bene e prego di ritrovarla sana al mio rientro, ma se posso la lascio “larga”………
Anch’io qualche volta mi trovo a dover fare sforzi enormi per uscire ed entrare, ma il problema forse non è neanche questo.
Ieri una Mercedes Classe A era parcheggiata in curva, sulle strisce, e in modo da eliminare la visibilità di un incrocio pericoloso. Insomma, l’idiota di turno ha preso ed ha lasciato la sua macchina a “pene di segugio”, perché era comodo così, per lui. Sai, in questi casi, o trovi una pattuglia dei vigili e gli segnali il caso, oppure, un bell’adesivo… ,:-)
P.S. Ma sei proprio QUEL Stefano? 😉
Quando si sale in macchina (ma anche quando scendi), ci vuol un minimo di buonsenso e di rispetto per il prossimo. Quando guidi, quando parcheggi, come parcheggi. Da qualche parte avevo visto cartelloni (qui in Italia o all’estero, non ricordo bene) che ricordavano che guidare una macchina puo’ essere pericoloso come portare una pistola. Ma purtroppo questo non entra nella testa di tanti “idioti” che fanno le cose a “pene di segugio”….. E in questo caso le forze di polizia arrivano sempre dopo che sia successa la tragedia. Va bene l’adesivo, ma deve essere almeno in formato A4 e con colla resistente(quasi quasi mi hai dato l’idea per due idioti che parcheggiano in seconda fila ed in curva davanti casa mia di notte)..
P.S. Penso di essere quel Stefano, non saprei chi altro essere..:-)
Anche a Bologna gli automobilisti se ne sbattono altamente delle auto parcheggiate di fianco a loro. Io ho una punto nuova di due anni e le fiancate sono un cimitero di sportellate. L’idea dell’adesivo è molto bella, dove abito io è quasi normale parcheggiare come capita. Io lavoro in ambulanza come autista e credetemi che tutti i giorni trovo da dire o litigare con conducenti che parcheggiano come degli idioti. Ma la cosa più assurda è che se fai notare al conducente di come ha parcheggiato questo ti manda a fanculo e ti dice di tornare a scuola guida!!! Dove si possono trovare o comprare adesivi di quel genere??