Luciano Giustini ragionamenti a lettere..

Il trucco c’è, ma non si vede, pare

A Natale fioccano le offerte dei gestori di telefonia mobile.
In realtà non mi sono mai piaciute molto queste offerte, perché continuo a ritenere che non siano poi così vantaggiose. Credo che sia un pregiudizio basato su una cattiva informazione. L’unica volta che mi sono seriamente informato su un’offerta natalizia (sugli Sms) ho scoperto che ne acquistavo 600 ad un prezzo sì vantaggiosissimo, ma dovevo ‘consumarli’ entro un mese o poco più. Certo, magari c’è chi ne manda tanti e allora conviene, ma al di là della quota giornaliera, ho trovato irritante il fatto che l’offerta su questi Sms era a tempo limitato.
Così ho smesso di informarmi ogni volta su tutti questi Maxxi Tim, Christmas Vodafone, Sms, Mms, ecc. Sicuramente mi sto perdendo delle bellissime offerte, ma per ora me ne frego e vivo bene lo stesso.
Stasera, però, sono andato sul sito di Tre a ricaricare la scheda, e ho notato st’offerta qui: Supericarica: paghi 30 euro di ricarica, e ti danno 50 euro di servizi (anche chiamate – non solo videochiamate, pensavo fosse lì’ la sòla..), da consumare, anche qui, entro il 31 gennaio. Mi è sembrata un pochino più chiara e conviente delle altre..Ma magari mi sbaglio, se qualcuno ha trovato il trucco anche qui me lo faccia sapere grazie 🙂

2 thoughts on “Il trucco c’è, ma non si vede, pare”

Comments are closed.