Allordunque, potrebbe sembrarmi di provare un certo imbarazzo, ma mi passerà subito.
Ho un ultimo invito Gmail da fare (2 l’ho usati): a chi? Leggendo Massimo mi è venuta un’ideuzza. Ricorderete la ragazza delle scuse, la cena rimasta sospesa, la banalità con cui una telefonata ha troncato un romanzo d’appendice che perdurava da mesi, ecc. ecc. …
Potrebbe essere una buona idea dedicare questo invito Gmail ad una gentile blogger (non cioè ad una semplice fanciulla, bensì una fanciulla blog-munita, e non un blog creato per l’occasione, ché non vale 😉 che mi facesse sorridere un po’ su questa amara (ahimé) vicenda.
Bastano qualche commento, ovviamente, o un’e-mail, e la url del blog.
6 thoughts on “Gmail (2): l’invito vacante”
Io NON valgo, e ti commento perché ti commento spesso e con piacere, lo sai. Fa’ che almeno questa TI meriti o almeno se LO meriti:)… E non pensarci troppo, alla ragazza delle scuse, ché a volte è meglio perderle, le cose, che trovarle;)…
già … 😐
Faccio un appello: che qualche blogger (femmina), con la scusa di parlare del punto Gmail, si porti a cena il Giustini e dopo se lo sbatta fino a lasciarlo senza fiato, così finalmente la smette di delirare sulla ragazza delle scuse e forse incomincia a vedere la vita con un po’ più di allegria.
Sulla storia del punto G, non saprei, in rete ci sono sicuramente i riferimenti che cerchi. Volendo, posso essere meno evasivo, ma più imbarazzato. 😉
Per GMail, e’ il servizio di mail di Google: molto competitivo, molto free, molto efficiente, molto grande (1GB), molto parlato. Molto invitato.
arrivo a te dopo avere letto delle cose antichedi Leonardo, avere scoperto il suo nome (o pseudonimo, usa il cognome della madre, averlo digitato su google per curiosità e avere letto un thread su mlist che parlava di blog e marketing essere risalita su e avere trovato un commento tuo con in fondo l’indirizzo del tuo blog. arrivo qui e trovo questa Gmail che (ma pensa) prima di andare su Leonardo avevo letto da Proserpina…a lei non l’ho chiesto ma mi aveva incuriosito..insomma cosa è mai questa Gmail e cosa c’entra con il punto G?
grazie per la precisazione (nel frattempo, mi ero erudita finendo su google)…quanto al punto G, avevo capito male travisando l’invito alla ragazza e il commento spiritoso poco sopra il mio 🙂