Sembra che finalmente Fabio (Uomonero) abbia trovato una sistemazione (una url definitiva insomma) per il suo (bel) weblog, che ora si chiama “Linkaggio” (?).
Lo segnalo con piacere non (solo) perché mi ha infilato nei suoi 9 blog preferiti con tanto di screenshot (gli altri 8 sono: 4 banalitaten, 5delmattino, Artemisia, Brodo primordiale, Flamingpxl, Manteblog, Lapizia e Walkaround: quasi un’affinità elettiva!) ma un po’ anche per incoraggiarlo a continuare (stavo scrivendo ‘a fermarsi a quell’indirizzo’ :), e – soprattutto – perché Fabio è, per chi non lo sapesse, il fundador di Bloggando e di Splinder (ora è uscito, ma sono rimasti amici..): uno dei primissimi blogger italiani che ha sposato con convinzione lo strumento.
Eppoi..trovo che sia uno dei blog graficamente e funzionalmente più curati, e, vorrei dire, belli, in circolazione: come dice lui (e dicevo anch’io), anche l’occhio vuole la sua parte.
5 thoughts on “Back to the Blog”
Managgia, stavo pensando ieri notte di cambiare dominio per il weblog linkaggio, ma dopo il tuo post sono obbligato a rimanere su questo URL almeno per altri sei mesi :-))
A parte gli scherzi, ti ringrazio per le belle parole spese sul mio weblog rinato.
Un saluto
Fabio
ti ho fermato in tempo! :I)
Grande fotografo Fabio e grande costanza se continua a linkarmi (e anche se continua a metterci l’inutile prefisso www). Una volta diceva che il mio blog gli piaceva e siccome piaceva anche a me potevo essere d’accordo con lui. Ora enuncia i seguenti 3 criteri di linkaggio: ” aggiornamento, argomenti trattati dall’autore e il template “. E non riesco proprio a capire in quale dei tre possa collocare il mio blog. Forse bisognerà introdurre anche un 4° criterio: “la nostalgia”. Il mio blog, infatti non vale più nulla se non (forse) per i nostalgici dei blog di un tempo che fu. Comunque grazie ancora.
Very useful comments – good to read
Online Casino Games For Novices
5765 check out http://texhold.levitra-i.com for texas hold em online action boodrow