Prima non lo facevano entrare in Italia. Adesso gli proibiscono di andare via. I paradossi del Belpaese mi sembrano di un beffardo…
Daily Archives: 20/07/2006
Medioriente: Benedetto XVI, “Domenica giornata di preghiera” Per domenica prossima papa Benedetto XVI ha indetto una speciale giornata di preghiera e di penitenza perche’ ”cessi immediatamente il fuoco” tra israeliani e libanesi. Lo annuncia una nota della sala stampa vaticana. ”I libanesi hanno diritto di vedere rispettata l’integrita’ e la sovranita’ del loro paese, gli israeliani hanno diritto a vivere in pace nel loro Stato – si legge nel testo – e i palestinesi hanno diritto ad avere una loro patria libera e sovrana”. (St.Petersbug Times speciale G8, Vaticano)
Quando in un’Italietta ancora pre-scandali-principeschi, Melissa P. scriveva della sua libera interpretazione del sesso alla catanese, ed era solo il 2003, c’era chi si scandalizzava. Beh, esagerato. La realtà, a volte supera perfino un libro. Il problema però è venuto quando la piccola scrittrice ha deciso di indirizzare una lettera a Ruini ed alla chiesa in generale sul tema sesso. C’è chi giura che dalle parti del cupolone stanno ancora ridendo. Comunque il libro pare sia andato molto male (Corriere.it)