Daily Archives: 14/03/2006

3 posts

Il nano

No, non quello che sta rischiando nel confronto col mortadella ora, ma – e per favore non ridete – ….mi sono perso quel nano dell’iPod. Non riesco più a trovarlo da due giorni. Non ricordo dove l’ho messo ed è talmente piccolo e uhm leggero che non riesco a capire, nella confusione generale di casa, giacche e scrivania dove cavolo sia finito!

Di tutta l’erba un fascio

Brodo Primordiale, in uno dei suoi consueti post-comunisti scrive, a proposito di Milano: Credo sia abbastanza evidente che i fanatici in completino nero e braccetto alzato, e le idee di cui sono portatori, siano molto più pericolosi di quel pugno di imbecilli dei centri sociali (che vanno puniti duramente) La domanda sorge spontanea: perché?. Credevo che certe ideologie marxiste-leniniste trovassero un confortevole approdo nella feccia di questi imbecilli comunisti che fanno le prove di guerriglia urbana, mentre un certo periodo storico viene strumentalizzato, confuso, e distorto, rispetto ad altre ideologie ed altri riferimenti che evidentemente non hanno lo stesso appoggio. […]

Lost 1.1

Ok, la seconda puntata di Lost era figa. ma che palle il gioco delle coppie. E questi due piccioncini? Lei stra[fill it with your favourite word] dal passato torbido, lui che sta lì per prendere in mano la sua..vita? Un po’ banali? Peccato, perché per il resto va bene. Mah. Vedremo. Questa cosa del paradiso però mi sta già puzzando… speriamo bene.