Mentre combatto con i template di MT e con i CSS che in Firefox si vedono in un modo e IE in un altro (vecchia storia), ne approfitto per scrivere post e vedere che succede. Non posso non segnalare Gianluca sul cosa odio dei blog con cui concordo e sottoscrivo (“Quelli che pubblicano i commenti in ordine discendente (i più nuovi in alto). E scrivere da destra a sinistra no?”), e questa imperdibile Ode a Chuck Norris (“Se Bruce Banner perde il controllo si trasforma nell’incredibile Hulk. Se l’incredibile Hulk perde il controllo si trasforma in Chuck Norris”)
Daily Archives: 13/02/2006
(collega) “Lucià, tu per chi voterai?” (io) “Eh..” “Per quelli che favoriscono l’aborto, le coppie di fatto, i matrimoni fra gay, la distruzione della famiglia, la fine della proprietà, il disfacimento della civiltà, la venuta dell’Anticristo?” “…” “Hai sentito che dice Boselli no? E Bertinotti.. non si smuove di una virgola, per non parlare di altri comunisti come Pecorario Scanio che..” “Pecoraro, senza, i. Ok, si ho capito. Beh, certo che, ordunque….” (continua)
Ho approfittato dell’upgrade a Movable Type 3.2 per fare alcune modifiche al blog – anche se MT non mi notifica ancora i commenti: credo che dipenda dal server a questo punto… Non so più che pensare. Ho configurato tra l’altro il moblog (in realtà c’era già, è il vecchio blog che sfrutta la piattaforma Blogger, rivisto e corretto), anche se devo ancora risolvere qualche formattazione nelle immagini. Il template è uguale a quello di prima come layout, ma con alcune migliorie. Piace?